SPS IPC Drives Italia 2019: l’evoluzione è raggiunta

- 30 Aprile 2019
La sua astronave è pronta a fare tappa a SPS 2019, la manifestazione dedicata al mondo dell’automazione e del digitale per l’industria, in programma a Parma dal 28 al 30 maggio.
Parole d’ordine? Cambiamento, evoluzione, futuro!
L’occasione per professionisti dell’automazione elettrica, alla quale non puoi proprio rinunciare? Elettrocablaggi ti dà appuntamento a SPS IPC Drives Italia, dove atterra per raccontare e mostrare al proprio pubblico l’evoluzione raggiunta attraverso un viaggio che dura ormai da oltre 40 anni. E il futuro è straordinario, ready?
La passione e la voglia di crescere hanno portato l’azienda a evolvere come applicatore di tecnologie, con l’obiettivo di poter sviluppare soluzioni meccatroniche per l’automazione e la robotica. Tutto questo per soddisfare le necessità di un mercato sempre più complesso e di clienti sempre più esigenti, ma anche per essere al passo con le tendenze tecnologiche di I4.0 e IoT.
Così Elettrocablaggi sogna, costruisce, viaggia, raggiunge una nuova era.
Da piccolo puntino lontano, oggi quel futuro è ormai realtà: supportare sin dai processi di design, progettare e innovare prodotti e soluzioni, integrare tecnologie con un approccio tailor made e fornire un servizio globale.
Il tuo SERVICE CONSULTANT sempre vicino e a disposizione.
Pronto a scoprire la nostra evoluzione?
Vieni a trovarci in fiera:
Pad 06 Stand I 035