Elettrocablaggi

Prossima fermata: SPS IPC Drives Italia 2018

Il viaggio verso il futuro continua
  • 12 Aprile 2018

L’astronave di Elettrocablaggi è pronta ad approdare a SPS 2018, la manifestazione dedicata al mondo dell’automazione e del digitale per l’industria, in programma a Parma dal 22 al 24 maggio.

L’occasione per professionisti dell’automazione elettrica, alla quale non puoi proprio rinunciare? Elettrocablaggi ti dà appuntamento a SPS IPC Drives Italia, dove fa tappa per raccontare e mostrare al proprio pubblico il punto raggiunto in un viaggio che dura ormai da 40 anni.

L’azienda festeggia infatti quest’anno il proprio 40esimo anniversario di attività. Un percorso di idee e di coraggio, ingredienti essenziali che hanno permesso a Elettrocablaggi di volare verso nuovi mondi e aprire strade innovative, sempre più in linea con le tendenze tecnologiche.

Ospite allo stand e testimone della costante evoluzione dell’azienda è Intellimech, il Consorzio con cui Elettrocablaggi ha stretto una recente collaborazione, finalizzata alla ricerca interdisciplinare nell’ambito della Meccatronica.

Esempio concreto di questo percorso è il sistema elettrico integrato con cui Elettrocablaggi ha equipaggiato A9500, la macchina esposta in fiera che rappresenta la punta di diamante nella tecnologia ad aria di Itema, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di telai per tessitura. Itema rappresenta appieno l’approccio e la filosofia di Elettrocablaggi: una partnership per l’eccellenza che dura da 40 anni.

Pronto a raggiungerci?

Vieni a trovarci in fiera:
Pad 06 Stand I 035

 

Prenota il tuo appuntamento in fiera