Elettrocablaggi
Panoramica area produttiva azienda

Azienda

Sistemi integrati per l’automazione

Elettrocablaggi è un integratore di prodotti e servizi per l’equipaggiamento elettrico delle macchine industriali, con approccio multidisciplinare che mette in connessione le esigenze dei clienti con l’innovazione e la ricerca tecnologica.

Un team di persone altamente qualificate che affianca la struttura tecnica interna alle aziende nella progettazione, integrazione e fornitura di tecnologie innovative, hardware e software, con un approccio tailor made e un servizio worldwide.

I Valori

Team

Una vera e propria partnership con un team di persone sempre presente e a sostegno del cliente. Empatia, attenzione e ascolto sono le leve fondamentali per avviare la co-progettazione, per integrare le proprie conoscenze in una logica multi-disciplinare e per lavorare insieme in tutta semplicità, tranquillità e armonia.

Futuro

Idee, creatività ed immaginazione è ciò che spinge Elettrocablaggi a evolvere e crescere verso il futuro. Il coraggio di sperimentare è la strada giusta per superare i confini imposti e per andare oltre, verso l’iper-qualità e l’iper-servizio.

Storia

Dal 1978 Elettrocablaggi è sinonimo di affidabilità, sicurezza e serietà. Uno stile unico, fondato sulla continuità di risultati concreti, che si contraddistingue per relazioni solide, basate su trasparenza, fiducia e rispetto per il cliente traghettando l’azienda verso il futuro.

Problem solving

Elettrocablaggi è vicino al cliente, individuando le diverse esigenze attraverso un atteggiamento proattivo, in grado cioè di prendere iniziativa verso scelte che anticipino futuri problemi, necessità o cambiamenti, mantenendo grande disponibilità verso gli impegni assunti per un prodotto a misura di cliente.

Multidisciplinarità

Un approccio integrato e multidisciplinare, sviluppato dalla contaminazione di idee, competenze e linguaggi specifici per fornire al cliente la soluzione completa a 360°.

Conoscenza

Un team che affianca il cliente nell’applicazione di tecnologie in ottica industry 4.0. La profonda competenza sviluppata dal management e dai collaboratori è lo strumento fondamentale per la diffusione e l’integrazione d’innovazione nel mondo della meccatronica