Elettrocablaggi

Robotica e realtà aumentata: un grande successo!

Elettrocablaggi stand SPS 2019
  • 17 Giugno 2019

Un grazie di cuore per essere venuto a trovarci a SPS IPC Drives Italia 2019: tre giorni intensi e significativi, che hai contribuito a rendere speciali condividendo con noi l’entusiasmo per i nostri importanti traguardi, soprattutto in fatto di digitalizzazione e robotica.

A dimostrare il nostro impegno in questa direzione è stata l’isola robotizzata realizzata in collaborazione con E6pos, così come la realtà aumentata applicata al quadro della macchina tessile, segno di una particolare attenzione per le nuove tecnologie digitali perfette per essere utilizzate anche negli ambiti più tradizionali.
Grazie a quest’ultimo sistema, i tecnici ora potranno fare assistenza da remoto, raccogliendo da una semplice piattaforma tutti i dati e gli schemi tecnici necessari a guidare l’operatore, in tempo reale, durante le attività di manutenzione.

Se sei interessato ai nostri prodotti presentati a SPS 2019, puoi sempre consultare la sezione dedicata qui sul il nostro sito per trovare tutte le informazioni sul nostro sistema perfetto, tra servizi, soluzioni integrate e prodotti assolutamente all’avanguardia.

È proprio vero: il futuro è ormai realtà.