Elettrocablaggi

ITEMA, 40 anni di Sistema Perfetto

Itema - A9500
  • 27 Aprile 2018

Dal 1978 Elettrocablaggi accompagna ITEMA nel suo viaggio di crescita attraverso la fornitura di sistemi elettrici integrati, di controllo e di connessione che ne equipaggiano tutte le macchine. Esposto a SPS 2018 il telaio ad aria A9500.

Vamatex, Somet poi Promatech fino a diventare Itema. Cambiano i nomi, ma non le collaborazioni.

La partnership con Itema, leader globale che offre soluzioni di tessitura avanzate, quali telai al top della tecnologia, parti di ricambio e servizi integrati, nasce infatti nel 1978, quando Elettrocablaggi inizia a fornire quadri di comando per telai a pinza all’originaria Vamatex, storica azienda della Valle Seriana.

Da quel momento il viaggio delle due aziende è sempre proseguito in stretta collaborazione.

In tutti questi anni, Elettrocablaggi ha accompagnato l’evoluzione di Itema, attraverso la fornitura di sistemi elettrici integrati, di controllo e di connessione per tutte le macchine progettate e realizzate dall’azienda. Innovazione, qualità e servizio logistico di alto livello, dotato di una produzione snella, flessibile e adattabile in tempi rapidi alle oscillazioni di mercato, sono i driver che hanno consentito alla sinergia Itema/Elettrocablaggi di consolidarsi nel tempo e di crescere verso il futuro.

Esempio concreto di questo percorso è il sistema elettrico e integrato con cui Elettrocablaggi ha equipaggiato A9500, la macchina esposta in fiera che rappresenta il cavallo di battaglia della tecnologia ad aria di Itema. Un Sistema Perfetto, quindi, che rappresenta appieno l’approccio e la filosofia di Elettrocablaggi: una partnership per l’eccellenza che dura da 40 anni.

Curioso di scoprire di più?

Prenota il tuo appuntamento in fiera

 

Vieni a trovarci in fiera:
Pad 06 Stand I 035