Elettrocablaggi: 40 anni sempre in viaggio

- 15 Maggio 2018
Idee, coraggio e innovazione. Questi sono da sempre gli ingredienti vincenti di Elettrocablaggi, che prosegue senza sosta il suo ormai quarantennale viaggio, pronta a festeggiare a SPS 2018.
“Fin da piccolo, l’elettricità mi accendeva la meraviglia. Perché mi sembrava magia. Vedi qualcosa che si muove, una forma di energia, schiacci un tasto e la lampadina si accende, allora vuoi capire perché, vuoi misurare quel flusso, quella corrente magica, ti chiedi perché funziona così. Allora provi a preparare un filo, ti inventi un interruttore che taglia quel flusso. E ti appassioni. E non ne esci più.”
Queste sono le parole entusiaste di Mario Buelli, il fondatore di Elettrocablaggi che racconta l’inizio di un viaggio cominciato nel 1978. Un’avventura imprenditoriale che ai tempi aveva come unici punti di appoggio il garage sotto casa, tanta passione e una gran dose di coraggio. Da allora l’azienda bergamasca non si è più fermata e continua con determinazione il proprio percorso, pronta a volare verso nuovi mondi.
Con il 2018 l’azienda festeggia quindi a SPS il proprio 40esimo anniversario, dimostrando una sempre più profonda esperienza maturata in tutti i settori e in svariate applicazioni del comparto machinery e automazione, offrendo in questo modo al mercato un bagaglio di competenze fortemente diversificato.
Ti aspettiamo per festeggiare con noi a SPS!
Prenota il tuo appuntamento in fiera