Elettrocablaggi

Parole d’ordine: digitalizzazione & robotica

Posizione stand Elettrocablaggi a SPS - Pad 06 – Stand I 035
  • 27 Maggio 2019

La direzione intrapresa da Elettrocablaggi per questo SPS 2019? L’astronave approda sui mondi della digitalizzazione e dell’automazione robotica, passi fondamentali per il futuro dell’azienda.

Elettrocablaggi è partita a razzo in direzione della digitalizzazione e dell’automazione robotica, e oggi anche grazie allo sviluppo di partnership forti, porta a SPS 2019 i risultati di un viaggio all’insegna dell’evoluzione, dell’innovazione, del futuro. Siamo in orbita: servizi e soluzioni tecnologiche digitali unite alle importantissime sfide della robotica.

  • Digitalizzazione. Di fronte a un mondo che corre velocemente ed evolve in chiave digitale, Elettrocablaggi non poteva rimanere fermo. Da un lato: la digitalizzazione di processi interni sempre più performanti, in termini di servizio, time to market, logistica e qualità. Dall’altra parte l’offerta al mercato, grazie allo sviluppo di preziose alleanze in grado di offrire consulenza ed esperienza di livello tecnologico superiore, in linea con le tendenze dell’era digitale.
  • Automazione robotica. È il fronte più importante della R&D aziendale. Da qui l’apertura verso collaborazioni importanti, lavorando fianco a fianco, sia con partner tecnologici, sia con clienti e integratori robotici, che hanno portato l’azienda a maturare nuove consapevolezze. Presente in fiera anche un esempio concreto di robotica collaborativa: la demo dell’isola robotizzata che monta a bordo tecnologia Fanuc, co-progettata con E6POS.

 

Pronto a scoprire la nostra evoluzione?

Vieni a trovarci in fiera:
Pad 06 Stand I 035

 

Prenota il tuo appuntamento in fiera