Elettrocablaggi

A bordo con noi: Intellimech

Intellimech
  • 9 Maggio 2018

L’astronave di Elettrocablaggi è orgogliosa di accogliere Intellimech, altro ospite speciale a fianco di Itema, pronto a testimoniare al pubblico di SPS 2018 la costante evoluzione dell’azienda.

Elettrocablaggi è sempre in movimento, determinata a proseguire il proprio viaggio verso il futuro.

È proprio questa dinamicità, questa voglia di esplorare sempre mondi nuovi che ha permesso alla sua area di Ricerca & Sviluppo di trovare terreni comuni di collaborazione con consorzi che hanno imboccato la strada dell’Industria 4.0.

A bordo della sua navicella, pronta ad approdare verso SPS 2018, un partner illustre, che testimonierà di fronte al pubblico della fiera l’evoluzione continua dell’azienda bergamasca.

Di chi si tratta? Special guest allo stand di Elettrocablaggi è Intellimech, il Consorzio di aziende finalizzato alla ricerca interdisciplinare nell’ambito della Meccatronica.

Supportato dalla Camera di Commercio di Bergamo e promosso da Kilometro Rosso e Confindustria Bergamo offre ricerca e consulenza sui processi e i prodotti, sperimenta per applicazioni future, attiva collaborazioni con le università e gli enti di ricerca e si occupa della formazione e dell’aggiornamento costante dei tecnici.

In SPS Itellimech presenta il sistema IoT di monitoring sviluppato appositamente per i telai Itema.

Un Polo d’eccellenza per la Meccatronica dentro lo stand di Elettrocablaggi: vieni a scoprire di più.

 

Curioso di scoprire di più?

Prenota il tuo appuntamento in fiera

 

Vieni a trovarci in fiera:
Pad 06 Stand I 035